William Dunbar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    2,150
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Anonymous
    William Dunbar ha 15 anni. La sua prima comparsa è nell'episodio 27, "Una studentessa come tutti", quando si iscrive al Kadic nella classe di Yumi, dopo essere stato espulso dalla vecchia scuola, per aver riempito i muri di bigliettini d'amore.
    Poco tempo dopo, il ragazzo comincia a dubitare delle assenze di Yumi e decide di chiarire la faccenda, scoprendo l'esistenza di Lyoko, ma dimentica tutto con il Ritorno al Passato. Solo nell'episodio 64, "Un Jeremy di troppo", ricorda l'esperienza sul ponte della fabbrica, quando combatteva contro un elettricista posseduto da XANA, insieme a Yumi, della quale intanto si è innamorato. Nell'episodio 65, "Round finale", William entra a far parte dei Guerrieri Lyoko. Durante il suo primo viaggio virtuale, non avendo ascoltato i consigli di Aelita e Jeremy, incontra la Scyphozoa, che rapidamente prende possesso della sua mente, facendolo diventare uno schiavo di XANA. Il ragazzo, anche se controllato dal virus, mantiene comunque una certa dose di indipendenza e di capacità decisionale autonoma. Jeremy e gli amici creano un clone uguale a lui per nascondere la sua permanenza su Lyoko. Verrà liberato solo nell'episodio 93, "William torna a casa". Il giovane sa di essere stato sotto il controllo del virus, ma non ricorda nient'altro di quell'esperienza. Dopo essere stato liberato, gli altri Guerrieri Lyoko non gli permettono più di essere virtualizzato perché temono che XANA possa impossessarsi nuovamente di lui. In Code Lyoko - Evolution riesce però a riguadagnare la loro fiducia e torna a combattere contro XANA.
    Su Lyoko
    Su Lyoko, William dispone di 100 punti vita e indossa una tuta nera (azzurra durante il suo primo viaggio virtuale). La sua arma è una spada Zweihänder, che utilizza sia per colpire che per difendersi. Come veicolo usa una Manta nera, e per navigare il Mare Digitale un Rorkal creato da XANA, e poi una Navskid con le strisce blu. Quando è schiavo del virus, William dispone di numerosi poteri:
    Superfumo, che gli permette di paralizzare, far apparire e sparire la spada e le redini per la manta, volare e muoversi a grande velocità sotto e sopra il terreno;
    Vista da lontano;
    Levitazione;
    Attivare una torre;
    Comandare i mostri di XANA;
    Distruggere armi;
    Tuffarsi nel Mare Digitale senza venire devirtualizzato per sempre;
    Onda d'energia che devirtualizza all'istante chi viene colpito.
    Una volta libero, William mantiene tutti i suoi poteri, tranne l'attivazione delle torri e il controllo dei mostri.
    Contacts
     
    Top
    .
0 replies since 31/12/2015, 17:50   40 views
  Share  
.